Camping

Il Campeggio Pietra Grigia è posto in posizione panoramica, ombreggiato da ulivi secolari, a poca distanza dal mare, e sovrasta uno dei tratti più suggestivi della costa cilentana. E’ la struttura ideale per chiunque voglia trascorrere una vacanza serena e in armonia con la natura. E’ a conduzione familiare e di estensione contenuta: ciò consente un rapporto diretto e personalizzato con gli ospiti, e facilita una risposta pronta ed efficace alle loro specifiche esigenze.
Il Campeggio Pietra Grigia è dotato di ogni confort che sia compatibile con una tipologia di vacanza che privilegi un rapporto dinamico con il nostro ricco patrimonio paesaggistico ed ambientale, mediante la visita a scogliere, baie, grotte, anfratti e spiagge di rinomanza nazionale che si possono facilmente raggiungere con imbarcazioni o con escursioni a piedi, seguendo antichi sentieri tra la campagna e la costa.
Ma per quanti, semplicemente, preferiscono un soggiorno tranquillo e comodo, lontano dal frastuono e dalla vita caotica dei centri urbani, la struttura offre un ampio e diversificato ventaglio di proposte e servizi: piazzole per tenda, piazzole per roulotte, piazzole per camper, parcheggio auto, attacco elettricità, docce calde, noleggio frigo e Wi-Fi.
Infine, per garantire agli ospiti una ancor maggiore tranquillità, la direzione del Campeggio Pietra Grigia ha adottato una scelta in apparenza controcorrente, ma ben meditata e conforme alla propria linea di gestione: si è deciso che nella struttura non vi sia animazione, anche per evitare che gli utenti si sentano, in qualche modo, condizionati o coinvolti, loro malgrado, in attività non di proprio gradimento, e per lo stesso motivo, pur assicurando a chiunque il più cortese benvenuto, sono particolarmente gradite famiglie o coppie.