Villaggio Residence Pietra Grigia

Villaggio Camping Pietra Grigia

Marina di Camerota (SA)

Hai bisogno di aiuto? Chiamaci !

0974 932413 / 345 4269698

"Torno ogni anno e non delude mai. Ospiti tranquilli, No animazione (una rarità assoluta) panorama bellissimo e comodo al paese e alle spiagge.
Ambra C - da Tripadvisor
Sono stata al camping Pietra Grigia con il mio compagno per un weekend lungo e che dire, il tempo non è bastato! Ci saremmo fermati volentieri molto di più in quanto il camping ci è sembrato un piccolo angolo di paradiso.
Teresa Ballerini - da Google
Casetta in muratura con tutto il necessario, pulita e spaziosa (eravamo in 3). Un punto di forza è la vicinanza alla spiaggia che si raggiunge con un piccolo sentiero senza attraversare strade.
Lucilla G - da Tripadvisor
Un luogo tranquillo dove potersi rilassare e godere di una vacanza piacevolissima. Il bar è situato sulla bellissima vista mare dalla quale poter godere di piacevoli aperitivi, il campeggio è vicinissimo a diverse spiagge meravigliose raggiungibili tutte comodamente a piedi.
Ariadne92 - da Tripadvisor
In 5 minuti a piedi si arriva alla caletta di Capogrosso e in 3 minuti alla spiaggia di Calanca. Passando dalla spiaggia in 15 minuti si raggiunge nel centro di Marina. La casetta in muratura comoda, dotata del necessario x cucinare, fresca ma ha anche di aria condizionata.
Alessio M - da Tripadvisor
Magnifico villaggio. Il mare a due passi. I proprietari Adele e Tommaso accolgono con professionalità ed intervengono per ogni problema. Strutture accoglienti comode pulite e ben attrezzate. Un villaggio da vivere.
Anna Spatuzzi - da Tripadvisor
Casetta ampia, nuova e con tutti i comfort a disposizione. Appunto di merito sul materasso, difficilmente se ne trovano così comodi nelle case vacanze. Posto rilassante, silenzio e posizione perfetta per raggiungere le spiagge più belle di Marina di Camerota.
Vania - da Booking.com
Se siete in vacanza a Marina di Camerota non potete non fermarmi almeno per un caffè sulla terrazzo di Pietra Grigia. Poi ci tornerete di sicuro ancora ancora e ancora perche’ e’ un posto magico.
Veronica Voto - da Google
In questo posto ci ho lasciato il cuore. I signori Tommaso e Adele (i proprietari) due persone squisite e disponibili! Il camping é particolare poiché piccolo ma bello ed é a portata di famiglie e non.
Adriana Sciuto - da Google

Unisciti a noi !