Villaggio Residence Pietra Grigia
0974 932413 / 345 4269698
AUTO
Da Nord: autostrada SA – RC, uscire al casello di Battipaglia, seguire la superstrada fino all’uscita di Poderia, proseguire per Marina di Camerota.
Da Sud: autostrada SA – RC uscita a Padula / Buonabitacolo, superstrada Policastro – Palinuro, uscita Poderia, proseguire per Marina di Camerota.
TRENO
Stazione di Centola-Palinuro-Marina di Camerota; Stazione di Pisciotta-Palinuro.
Il Villaggio Residence Pietra Grigia è facilmente raggiungibile attraverso un servizio bus davanti alle due stazioni ferroviarie, con stop a circa 200m dal nostro ingresso.
Il servizio è acquistabile a bordo o su www.trenitalia.it, inserendo Marina di Camerota alla voce ‘destinazione’.
AEREO
Aeroporto di Napoli Capodichino.
Il Villaggio Residence Pietra Grigia è facilmente raggiungibile atterrando all’Aeroporto di Napoli Capodichino: nelle vicinanze dello stesso, è disponibile il servizio Alibus fino alla Stazione di Napoli Centrale, da cui è possibile proseguire comodamente in treno.
Il treno Frecciarossa 9587 per il Cilento parte alle 10:00 da Torino Porta Nuova, alle 11:10 da Milano Centrale (ferma anche a Milano Rogoredo, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma Tiburtina, Roma Termini, Napoli Afragola, Napoli Centrale e Salerno) ed arriva a Pisciotta-Palinuro alle 18.01.
Il rientro dal Cilento con il Frecciarossa 9587 è alle 9.54 da Pisciotta-Palinuro, ed arrivo a Milano Centrale alle 16.50, alle 18.00 a Torino Porta Nuova.
I biglietti sono acquistabili sul sito Trenitalia, dalle app oppure presso le agenzie di viaggio.